La protesi orale che aumenta il piacere durante il sesso

La protesi orale che aumenta il piacere durante il sesso
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 11:23
Il suo ideatore, un artista taiwanese con un passato da dentista che vive in Olanda, sostiene che si tratti di un'invenzione rivoluzionaria. Nel frattempo, un particolare tipo di protesi orale sta per essere esposto nella Science Gallery del King's College di Londra.



La peculiarità di questa nuova invenzione è che questa protesi non serve a correggere i denti o a migliorare la masticazione o la pronuncia di chi la porta, bensì a migliorarne alcune prestazioni sessuali. Kuang-Yi Ku, che l'ha inventata, assicura infatti che lo strumento del suo Fellatio Modification Project potrà amplificare in maniera esponenziale il piacere durante il sesso orale. Come per altri strumenti analoghi, occorre prima fare uno stampo in silicone dell'arcata dentale a cui vengono aggiunti dei particolari materiali termoplastici.



A intervistare l'ideatore della protesi orale è stato il portale NewScientist: «Sono gay e nel mio paese, anche in ambito accademico, ho visto un sistema patriarcale, tradizionalista e molto chiuso. Per questo nessuno aveva mai pensato ad applicare l'odontotecnica al sesso, ho voluto cambiare l'approccio scientifico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA