Bimbo autistico veglia il cadavere
della madre e si lascia morire

Bimbo autistico veglia il cadavere della madre e si lascia morire
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2017, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 21:02
LONDRA - Un bambino autistico di 4 anni si è lasciato morire di fame vicino al cadavere della madre morta in casa a causa di malore. Il piccolo Chadrack Mbala Mulo è stato trovato in casa sua, ormai cadavere, vicino al corpo in avanzato stato di decomposizione della mamma.



I fatti risalgono al 2016, come riporta anche il Sun, quando il corpo del piccolo è stato trovato nell'appartamento a Londra, in cui viveva con la madre, circa 48 ore dopo il suo decesso. Esther Eketi-Mulo, sarebbe morta a seguito di una grave crisi epilettica a cui avrebbe assistito anche il piccolo, essendo muto e avendo dei problemi, il bimbo non è stato in grado di segnalare quanto accaduto, così si è lasciato morire accanto al corpo della mamma.

I vicini della famiglia sono scioccati, sono stati loro a lanciare l'allarme dopo aver notato l'assenza di movimenti a lungo. Il bambino, probabilmente distrutto dal dolore, è stato trovato abbracciato alla madre, dopo essersi lasciato morire senza alimentarsi e bere per molto tempo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA