L'elicottero della sposa si schianta:
lei resta illesa e arriva all'altare /Video

L'elicottero della sposa si schianta: lei resta illesa e arriva all'altare
L'elicottero della sposa si schianta: lei resta illesa e arriva all'altare
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Maggio 2018, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 10:55
Una tragedia sfiorata, ma evidentemente quel matrimonio "s'aveva da fare": quello che è accaduto ad una sposa in Brasile è qualcosa di assolutamente incredibile. La donna, infatti, voleva a tutti i costi raggiungere la location del suo matrimonio in elicottero, ma il mezzo ha perso quota e si è schiantato a terra prima dell'arrivo. La sorte, però, ha assistito la sposa e le altre persone che erano con lei a bordo dell'elicottero: dopo lo schianto, infatti, ci sono stati solo tre feriti e la donna è rimasta miracolosamente illesa. È accaduto a Vinhedo, nello stato di San Paolo.

All'altare in volo, ma l'elicottero precipita: morta la sposa e altri tre



Il miracolo prima del matrimonio ha consentito così alla donna di raggiungere l'altare sana e salva. Sul luogo dell'incidente, per qualche ora, sono rimasti i rottami dell'elicottero, mentre i vigili del fuoco sopraggiungevano per spegnere le fiamme. La sposa, nel frattempo, riusciva a vivere il giorno più bello della propria vita che invece poteva rappresentare una tragedia immane. Lo riporta il portale brasiliano Globo
 



In questo caso, la donna è stata fortunata. Sempre in Brasile, infatti, nel dicembre 2016 una sposa che voleva arrivare all'altare in elicottero rimase vittima di un terribile incidente che, in quell'occasione, non vide superstiti: a morire, oltre alla donna, anche il fratello, la fotografa del matrimonio e il pilota del velivolo.

Sposa precipita in elicottero, il video choc dall'abitacolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA