Lavora viaggiando con uno stipendio
da sogno. "L'ho fatto per mia madre"

Lavora viaggiando con uno stipendio da sogno. "L'ho fatto per mia madre"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2016, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 11:10

ROMA - Quante volte abbiamo sognato di lavorare senza un ufficio, in giro per il mondo, viaggiando continuamente nei posti più belli? Lei ha realizzato il sogno di tanti, guadagnando anche un sacco di soldi. Si chiama Jill Deconti, ha 25 anni e viene dagli Stati Uniti.
 



In un’intervista al Daily Mail, Jill ha raccontato di come abbia lasciato il suo vecchio lavoro, nel campo finanziario, perché sentiva “un vuoto dentro” per la routine dell’ambiente in cui passava le sue giornate. Lo scorso anno ha venduto la sua casa, ha lasciato il suo lavoro e ha iniziato a viaggiare: “Mia madre morì di cancro quando ho iniziato il liceo - racconta - lei non ha mai potuto visitare il mondo, così voglio farlo anche per lei”.
 
 

Is this real life? Dancing on the top of a glacier with @overthetophelicopters 🚁❄️ #allblackeverything

Una foto pubblicata da 💃🏻jill + 📷patrick (@theluxetravelers) in data:



Vendendo prodotti online, e con una particolare strategia di marketing, Jill si guadagna da vivere in vari modi. Il principale sono i viaggi di lusso: con un blog e un account Instagram da 8mila followers, “theluxetravelers”, si è fatta conoscere nell’ambiente pubblicando anche un e-book. E si fa sponsorizzare dalle aziende che vogliono promuovere i loro prodotti.
 
 

Pure Bliss 🛁🌸✨ #ametisvillabali

Una foto pubblicata da 💃🏻jill + 📷patrick (@theluxetravelers) in data:



Il tutto insieme al fidanzato e socio Patrick, con cui divide lavoro, responsabilità e stipendio (a 6 cifre).
Tra alloggi di superlusso (“il migliore in Indonesia sull’isola Nusa Lembongan, una grande villa su una scogliera”) e l’obiettivo di continuare a far crescere la sua attività, senza avere ancora il biglietto di ritorno per casa. Per quello, c’è tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA