La bacia e poi non la rivede più
Ecco cosa si è inventato per ritrovarla

Giovanni Lamera cerca la ragazza baciata a Berlino
Giovanni Lamera cerca la ragazza baciata a Berlino
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Giugno 2015, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 15:26
ROMA - #AiutiamoGiovanni. Con questo hashtag è partita la ricerca della ragazza dei sogni di Giovanni, un giovane reduce dal Carnevale della Cultura di Berlino dove baciò la sua anima gemella, prima di perderne ogni traccia.

Attraverso questo video il ragazzo spera di potersi riunire a quella che lui già considera la donna della sua vita, capace di fargli battere il cuore seppure per pochissimo tempo. La storia è stata raccontata dal blog Berlino cacio e pepe: passeggiava per le strade della Capitale tedesca durante il festival quando una bellissima ragazza gli chiese di ballare insieme.



Dopo qualche ammiccamento scatta il bacio, che prosegue per l'intero pomeriggio. Giovanni sapeva che sarebbe tornato in Italia pochi giorni dopo, così decise di non chiederle né il numero di telefono né il nome. Al suo ritorno, però, il pentimento. Non riusciva a fare a meno di pensare a lei. Quindi l'idea di cercarla tramite il web, con un video che racconta la loro breve "storia d'amore". Se qualcuno volesse aiutarlo, questo il suo profilo facebook. Chissà che il suo sogno non si realizzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA