Caos al secondo aeroporto di Istanbul. Un aereo è uscito di pista e si è spezzato in due in fase di atterraggio a Sabiha Gokcen a Istanbul, il secondo della città. Lo riferiscono media locali. Il velivolo della compagnia turca Pegasus Airlines era in arrivo da Smirne. Sul velivolo sarebbe anche scoppiato un incendio. Il traffico nel secondo scalo della metropoli sul Bosforo è stato chiuso. Analogo caso era successo poco più di un mese fa all'aeroporto di Trabzon.
Nessun morto, ma ci sono feriti. Non c'è nessuna vittima, da quanto si è appreso finora, ma ci sono alcuni feriti tra i 177 passeggeri a bordo del volo in arrivo da Smirne della compagnia turca Pegasus Airlines che si è spezzato in due dopo essere uscito di pista all'atterraggio all'aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul. Lo riferisce il ministro dei Trasporti turco, Cahit Turan.
Il percorso dell'aereo Pegasus ricostruito grazie al gps sulla pista di atterraggio
#Istanbul airport aircraft breaks into two pieces with flames emitting from its fuselagehttps://t.co/3Ud3OHFNirpic.twitter.com/EzbZqk52pp
— NewsBlog | breaking (@NBbreaking) February 5, 2020
VIDEO: De #Boeing737 van #Pegasus lijkt na de landing aan het eind van de baan te zijn doorgeschoten. Waarom, is nog onduidelijk. Over het lot van passagiers en bemanning ook nog geen duidelijkheid. maar het toestel is total-loss...#Istanbul #crash https://t.co/c0gsqoVh8e
— Dave Abspoel (@DABNOS) February 5, 2020
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout