ISTANBUL- Di nuovo terrore nelle strade di Istanbul: due forti esplosioni si sono verificate ad Istanbul, vicino a piazza Taksim e allo stadio del Besiktas, secondo i principali media turchi. Almeno 13 morti e 20 feriti, soprattutto fra poliziotti antisommossa, colpiti dalle schegge di un'autobomba fatta esplodere nei pressi di un bus delle forze dell'ordine. Allo stadio era da poco terminata la partita fra la squadra di casa e il Bursaspor.
«Stiamo valutando la possibilità di un'autobomba», ha detto il ministro turco dell'Interno Suleyman Soylu.
Smoking coming; one bomb by the gumussuyu part; the second one seemed to be in macka park? #istanbul #bombing pic.twitter.com/e4cz6nDYzG
— Ramazan Hakki Oztan (@rhoztan) 10 dicembre 2016
Lo riposrtano i principali media turchi.
Beşiktaş maçka parkı yakınların da bi patlama meydana geldi çevik kuvvete yönelik düşünülüyo yaralılar var çatışma çıktı #besiktas #patlama pic.twitter.com/ZXhohJmMAZ
— deniz (@dnzonline) 10 dicembre 2016
"ALMENO 20 FERITI VICINO A STADIO BESIKTAS" È di almeno 20 feriti, secondo il ministero dell'interno turco citato da SkyNews, il bilancio provvisorio di una forte esplosione verificatasi in serata ad Istanbul, vicino allo stadio di Besiktas.
İstanbul'da iki ayrı patlama işte ilk görüntüler; pic.twitter.com/dG5zhrRoSJ
— PELİNSU (@stalklamadim) 10 dicembre 2016
MEDIA: "AUTOBOMBA CONTRO I POLIZIOTTI ALLO STADIO" Sono soprattutto poliziotti antisommossa gli almeno 20 feriti in seguito all'esplosione che si è verificata a Istanbul, vicino allo stadio della squadra di calcio del Besiktas. Secondo i media locali, si sarebbe trattato di un'autobomba contro un bus anti-sommossa delle forze dell'ordine.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout