Sexy prof fa sesso con un alunno
«LI hanno sorpresi a letto insieme»

Isabelle Graham con suo marito (Metro)
Isabelle Graham con suo marito (Metro)
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Agosto 2016, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 16:06
EDIMBURGO - Sempre più spesso ci ritroviamo a parlare di insegnanti che, spinte da sfrenati impulsi sessuali, si ritrovano a fare sesso con i propri studenti, il più delle volte minorenni.

E' quanto ha fatto Isabelle Graham, una professoressa in una città vicino ad Edimburgo, Scozia: ha pensato bene di andare a letto con uno dei suoi alunni, di 17 anni, subito dopo la notte del ballo di fine anno. I due sono stati sorpresi all'interno di una camera d'albergo dove alloggiava la scolaresca: a 'beccarli' sotto le lenzuola un altro studente.

A testimonianza del loro incontro c'è anche una fotografia, scattata presumibilmente dallo studente che li ha sorpresi insieme. Il loro caso è finito in tribunale e sta generando molto scandalo nell'opinione pubblica scozzese.



Isabelle Graham, dal canto suo, nega le accuse e si difende dicendo di non ricordare nulla di ciò che è accaduto dopo le 22.30 di quella notte, poichè aveva bevuto quattro bicchieri di vino. 

Ma l'accusa è convinta che "l'insegnante abbia trascorso ben tre ore da sola in camera con l'alunno, bevendo vino e facendo ripetutamente sesso".

Dopo le accuse e il processo, la professoressa si è dimessa e ha deciso di trasferirsi all'estero: nonostante la fotografia dimostri in maniera abbastanza chiara il suo coinvolgimento, lei continua a negare le accuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA