Inizia la stagione dello sci: arriva
il casco per gli impatti multilaterali

Inizia la stagione dello sci: arriva il casco per gli impatti multilaterali
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Dicembre 2016, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 18:29
Il ponte dell'Immacolata vedrà l'apertura di praticamente tutte le piste di sci in Lombardia e in tutta Italia. Come ogni anno il tema della sicurezza è fondamentale per chi ama lo sci e ama le discese. Ogni anno i materiali si trasformano con tantissime novità. Soprattutto il casco è diventato uno strumento essenziale per evitare qualsiasi rischio.

Tra i materiali al top c'è senz'altro quello griffato Giro per sciatori e snowboarder esperti, il casco Union Mips e la maschera Balance offrono sicurezza e comodità in ogni contesto e nelle più disparate condizioni meteorologiche.
Adatta al freeride, sciate in pista o nelle strutture in park, la combinazione realizzata per la prossima stagione assicura un perfetto bilanciamento tra stile e tecnologia a un ottimo prezzo. Disponibili in una vasta gamma di colori, per garantire uno stile sempre impeccabile, le maschere sono studiate per una perfetta integrazione con i caschi Giro ma sono naturalmente compatibili con tutti i caschi in commercio.



L'Union Mips è il casco perfetto per chi ama lo sci allround, in pista e fuori.
Il sistema MIPS, un efficacissimo sistema per la protezione dagli impatti multi direzionali, e al fitting perfetto che contraddistingue da sempre i caschi Giro, lo rendono infatti super protettivo. La nuova tecnologia di costruzione (In-Mold) unita al sistema di ventilazione regolabile Super Cool Vents rendono l'Union MIPS un perfetto compagno sia per le risalite che per le discese più rapide. Completa le caratteristiche di questo prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il trattamento anti odori XT2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA