Una strage infinita. Altre due persone sono morte sul lavoro oggi: si tratta di due uomini, uno in Toscana e l'altro in Abruzzo, che hanno perso la vita in altrettanti incidenti mortali sul lavoro. Il primo è avvenuto in una ditta di Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa, dove un operaio di 47 anni italiano è morto intorno alle 11 di questa mattina: l'operaio era residente nel comprensorio del cuoio.
LEGGI ANCHE:
Indonesia, strage di bambini in gita scolastica: 11 morti annegati nel fiume
L'incidente mortale si è verificato in un'azienda che vende materiali edili e ferramenta per cantieri edili in via del Bosco.
La seconda vittima è un operaio morto a Lanciano in un incidente avvenuto in un cantiere edile allestito per i lavori di realizzazione di un gasdotto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo sarebbe sceso in uno scavo per effettuare alcuni controlli quando è stato travolto da una massa di terra di una parete che ha ceduto. Al momento sul posto si trovano la Polizia, titolare delle indagini, i Vigili del Fuoco e personale dell'ispettorato del lavoro della Asl. La Procura di Lanciano ha aperto un'inchiesta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout