Si schianta con lo scooter contro un'auto: Lorenzo muore a 15 anni

Il giovane è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate

Incidente in scooter, Lorenzo morto dopo lo scontro con un'auto: aveva 15 anni
Incidente in scooter, Lorenzo morto dopo lo scontro con un'auto: aveva 15 anni
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Novembre 2022, 11:49

Incidente a Pontedera. Lorenzo Bellucci, 15 anni, ha perso la vita dopo lo schianto con un'automobile, avvenuto mentre era in sella al suo scooter. Il Comune sotto choc: «La comunità di Pontedera si stringe, commossa, intorno alla famiglia in un abbraccio collettivo», si legge in un messaggio sui social.

Notte da incubo al carcere di Montacuto: detenuti pretendono le celle aperte per paura del terremoto e sequestrano gli agenti

L'incidente a Pontedera

L'incidente è avvenuto venerdì, intorno alle 20.30.

Lo Zip guidato dal 15enne stava percorrendo la Tosco Romagnola, quando all'incrocio con via Castelli è avvenuto lo scontro mortale con la Dacia. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale in condizioni disperate, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. Sotto choc il guidatore dell'auto, uscito illeso. 

Sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e la Polizia locale per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente. Sotto al post del Comune di Pontedera tanti messaggi di cordoglio: «Non ci sono parole per commentare una cosa così. È disumano che un genitore debba affrontare una sorte tanto crudele. Chino la testa e chiudo gli occhi in senso di rispetto e dolore», scrive un utente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA