Incidente contro una mucca: morti fidanzati 20enni, i corpi sbalzati dall'auto

Incidente contro una mucca: morti fidanzati 20enni a Catania, i corpi sbalzati dall'auto
Incidente contro una mucca: morti fidanzati 20enni a Catania, i corpi sbalzati dall'auto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Novembre 2020, 10:07 - Ultimo aggiornamento: 10:26

Incidente di notte con l'auto contro una mucca: morti fidanzati 20enni nel Catanese, i loro corpi sbalzati dalla vettura. La coppia di fidanzati ventenni è morta la notte scorsa e un altro 24enne è rimasto ferito sulla strada statale 174, tra Bronte e Randazzo, nel Catanese, in due diversi incidenti nello stesso luogo, ma in momenti diversi, con un bovino.

Due incidenti

Il primo l'ha avuto un 24enne che, alla guida della sua Lancia Delta si è 'scontrato' con l'animale che era sulla carreggiata.

Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale a Bronte, medicato per le ferite riportate e dimesso con una prognosi di cinque giorni. Mentre era in corso il recupero della vettura incidentata, è arrivata sul posto una Opel Corsa guidata da un ventenne, con a bordo la sua fidanzata coetanea. Forse per l'alta velocità, l'auto andava a impattare prima sul bovino, che era ancora sul ciglio della strada, e poi contro il carro attrezzi Turbo Daily in quel momento impegnato nel recupero della Lancia Delta.

I corpi sbalzati dall'auto

Nell'impatto violentissimo l'auto si è ribaltata più volte e i corpi dell'automobilista e della passeggera sono stati scaraventati lontano dalla loro vettura, a circa 300metri dall'impatto, perdendo subito la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. La Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme ai familiari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA