Bmw con papà e due figli si ribalta:
Francesco morto a 14 anni, grave fratellino

Bmw con papà e due figli si ribalta: Francesco morto a 14 anni, grave fratellino
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Luglio 2019, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 10:32

Dramma familiare ad Alcamo. Un ragazzo di 14 anni, Francesco Provenzano, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sull'autostrada A/29, all'altezza di Alcamo (Tp). Il ragazzo era su una Bmw 320 guidata dal padre, Fabio. A bordo anche il fratello minore, di 9 anni. L'auto si è ribaltata per cause ancora da accertare e la famiglia sarebbe stata sbalzata al di fuori del veicolo. Francesco è morto sul colpo, mentre il padre e il fratello sono stati ricoverati negli ospedali di Alcamo e di Partinico.

Suv travolge cuginetti di 11 e 12 anni: uno è morto, l'altro ha perso le gambe

Sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Al termine dei rilievi tecnici la salma del tredicenne è stata trasferita all'obitorio del cimitero di Alcamo.

Fabio Provenzano, l'uomo al volante e padre della vittima, ha un negozio di ortofrutta a Alcamo. Sulla sua bacheca Facebook, un video in diretta pubblicato nella notte sotto al quale stanno cominciando ad apparire messaggi di cordoglio di quanti conoscono la famiglia. Il video, buio e difficile da decifrare, potrebbe essere stato girato poco prima dell'incidente. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA