Violento scontro tra due auto:
Marianna muore sul colpo a 24 anni

Incidente choc a Crotone, Marianna muore sul colpo a 24 anni
Incidente choc a Crotone, Marianna muore sul colpo a 24 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Marzo 2019, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 16:08

CROTONE - Tragico incidente stradale a Crotone: Marianna Origlia muore a 24 anni. La giovane donna è morta ed un'altra persona è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla Statale 107 avvenuto poco prima delle 13. L'incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Bravo ed una Matiz, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. La vittima, Marianna Origlia, di Crotone, che viaggiava sulla Matiz, è morta sul colpo.





Sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza ma per la donna c'era più niente da fare. L'incidente è avvenuto poco prima del bivio per Corazzo, tra i Comuni di Crotone e Scandale. Lo scontro è stato terribile. Anche l'autista dell'altra auto, L.D., di 32 anni di Cetraro (Cosenza), è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Crotone da un'ambulanza del 118.



Sul posto ad effettuare i rilievi ci sono tre pattuglie della polizia Stradale. La circolazione sulla statale 107 è chiusa in quel tratto: attivati percorsi alternativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA