L'ultimo giorno della sua vita è stato forse il più importante. Aveva coronato il sogno di sposare l'uomo che amava. Mai avrebbe immaginato quello che le sarebbe capitato poche ore dopo. Samantha Miller, 34 anni, è morta tragicamente il giorno del suo matrimonio. A ucciderla è stato un incidente stradale. È stata travolta da una macchina, mentre lasciava il ricevimento in golf car per dirigersi in hotel per la prima notte di nozze. Alla guida una ragazza di 25 anni, presumibilmente ubriaca. Gravissimo invece il neo marito.
L'incidente mortale
Il dramma è avvenuto venerdì scorso a Folly Beach, nella Carolina del Sud (Stati Uniti).
Il marito, Aric Hutchinson (36 anni), ha subito diverse fratture ossee e una lesione cerebrale. A raccontare la storia è stata la mamma dello sposo, che ha pubblicato le notizie su Gofundme, verificate poi dalla Cnn. «Mi è stato consegnato l'anello nuziale di Aric in un sacchetto di plastica in ospedale, cinque ore dopo che Sam glielo aveva messo al dito e si erano letti a vicenda i loro voti», ha scritto sua madre. «Aric ha perso l'amore della sua vita».
Chi è la guidatrice
La sospettata, Jamie Lee Komoroski, 25 anni, è stata fermata dalla polizia ed è accusata di omicidio stradale e altri tre capi d'accusa. La sua macchina viaggiata a velocità alta più del doppio, rispetto al limite consentito.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout