Malore in autostrada, poi l'incidente: Daiana muore a 36 anni dopo una settimana di agonia

Amante della natura, dedicava una parte del suo tempo libero agli animali in difficoltà

Daiana, morta dopo una settimana di agonia per un incidente stradale: «Malore in autostrada, poi lo schianto»: aveva 36 anni
Daiana, morta dopo una settimana di agonia per un incidente stradale: «Malore in autostrada, poi lo schianto»: aveva 36 anni
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2023, 09:05

Prima l'incidente, poi la morte dopo una settimana di agonia. Daiana Lorenzini se n'è andata a 36 anni all'ospedale di Treviso. Si era schiantata con l'auto lungo l'autostrada A27 all'altezza di Belluno, forse per un malore. 

L'incidente

L'incidente è avvenuto la scorsa settimana. La vittima, una 36enne è sbandata prima a destra e poi ha fermato la sua corsa contro la murata in cemento della galleria, riporta il Gazzettino. I soccorsi sono stati tempestivi, avvisati dagli altri automobilisti che passavano sulla strada dello schianto. Daiana Lorenzini è stata quindi trasportata d’urgenza al Ca’ Foncello di Treviso dove è stata sottoposta alle cure del caso.

Al chilometro 70 dell’A27 è poi giunta la polizia stradale per i rilievi di legge e per mettere in sicurezza la viabilità.

L’incidente avrebbe potuto causare un tamponamento a catena con conseguenze ancora più terribili. Daiana è descritta dai suoi cari come profondamente amante della natura, dedicava una parte del suo tempo libero agli animali in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA