Incidente stradale tra un'auto blu e altre due vetture, ferito un bimbo di nove anni: è grave

Sabato 2 Novembre 2019
Incidente stradale tra un'auto blu e altre due vetture, ferito un bimbo di nove anni: è grave

MILANO - Un bambino di nove anni è stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano, a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno alla mezzanotte nel capoluogo lombardo. L'incidente si è verificato in via Antonini e ha coinvolto tre auto.

Ancona, l'auto con la paletta della Regione che spunta dal parasole parcheggiata sul posto riservato ai disabili

Secondo quanto riporta Milano Today, inoltre, delle tre macchine coinvolte una sarebbe una cosidetta auto blu, che viaggiava con le sirene accese. Le tre auto coinvolte sarebbero un Mercedes classe S, ovvero l'auto che viaggiava con un lampeggiante a ventosa attaccato al parabrezza e sul quale c'erano un uomo di 63 anni e una donna di 56 anni finiti in codice giallo al Sacco, un'altra Mercedes ed un'Honda. 

Numana, lampeggiante blu sull'auto ma non è un poliziotto: denunciato

Ricoverato in codice giallo, sempre al Policlinico, anche il padre del piccolo. Due persone sono state trasportate in codice giallo all'ospedale Sacco e una in codice verde al San Carlo. Tra i primi ad arrivare sul posto sono stati proprio i medici del 118 con cinque ambulanze a due automediche. Il personale sanitario ha subito stabilizzato il minore e poi sono partiti con lui in direzione Policlinico. Il bimbo è stato intubato e portato di corsa in ospedale dove è arrivato privo di coscienza. Sono intervenuti, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia locale.

 

Ultimo aggiornamento: 11:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA