«Stiamo andando a 200 all'ora», si filmano
su Facebook: poco dopo muoiono sull'A1

«Stiamo andando a 200 all'ora», si filmano su Facebook: poco dopo muoiono sull'A1
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Maggio 2019, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 14:30
Gli ultimi istanti di vita immortalati in un video. Due ragazzi si riprendono mentre viaggiano sull'A1 a 200 chilometri all'ora. Poco dopo la Bmw si schianta contro il newjersey e i due amici, scesi dall'auto, vengono falciati e uccisi da un secondo mezzo. «Stiamo andando a Rovigo ragazzi, facciamogli vedere a quanto andiamo... - dice il ragazzo alla guida mentre l'amico inquadra il contachilometri - siamo solo ai 200, faglielo vedere a quanto andiamo. Va sempre a cannella, questa macchina è un mostro...non si muove. Piove...220...ora stiamo facendo i 220". "C'è la strada pulita, si va...Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto».


Le due vittime sono Luigi Visconti di 39 anni originario di Napoli e Fausto Dal Moro di 36 anni originario di Padova, entrambi residenti a Reggio Emilia.
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla A1, Milano-Napoli, nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna. Lo racconta Il Resto del Carlino.


Duri i commenti sui social al video postato da una delle due vittime: «Se la sono cercata e l'hanno trovata», «Meno male che siete morti voi e non avete fanno danni ad altre persone».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA