In vacanza a Formentera, 13enne cade dalla scogliera: adesso lotta tra la vita e la morte. «Volo di 10-15 metri»

Sabato 1 Agosto 2020 di Emiliana Costa
In vacanza a Formentera, 13enne cade dalla scogliera: adesso lotta tra la vita e la morte. «Volo di 10-15 metri»
In vacanza a Formentera, 13enne cade dalla scogliera: adesso lotta tra la vita e la morte. «Volo di 10-15 metri». Un ragazzino di 13 anni si trova in ospedale in fin di vita dopo essere scivolato in mare da una scogliera alta 10-15 metri. L'adolescente si trovava nell'isola della Baleari per un viaggio organizzato da una società di eventi all'aria aperta.

Lo riporta il Mirror. Il giovane, di nazionalità britannica, ha riportato un «grave trauma cranico». Inizialmente ricoverato nell'ospedale di Formentera, è stato trasferito in elicottero in un altro ospedale delle Baleari. I funzionari sanitari avrebbero dichiarato che il ragazzino è stato portato all'ospedale Son Espases di Maiorca, ma una fonte ha affermato che si trova in una clinica a Ibiza.



L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di ieri a Punta Prima, sulla costa settentrionale di Formentera. Sebbene i soccorritori hanno dichiarato che il ragazzino è caduto da un'altezza di 8 metri, da alcuni rapporti emerge che il volo potrebbe essere stato di 10-15 metri. Immediato, l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori dal mare privo di conoscenza. Ora non resta che aspettare.
  Ultimo aggiornamento: 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA