LIDO DI VENEZIA - Una tragica scoperta è stata fatta questa mattina al Lido di Venezia, prima da alcuni ragazzi e poi da un autista Actv che ha subito dato l'allarme: un ragazzo di 25 anni, che viveva al Lido, è stato trovato senza vita appeso ad un albero, vicino al parco di Ca' Bianca.
QUEI RAGAZZINI IN MEZZO ALLA STRADA
L'autista Actv stamani ha acceso il motore del bus e alle 5.10 è partito dalla stazione degli Alberoni. Una mattinata come tante, una bella giornata di sole. Appena una manciata di minuti e qualche chilometro dopo si è trovato davanti alcuni ragazzini in bicicletta: facevano gesti, erano evidentemente impauriti. Era successo qualcosa di grave. L'autista ha fermato il bus e si è accorto di una sagoma a mezz'aria: c'era un uomo morto, impiccato nel parco.
QUELLA BICICLETTA APPOGGIATA
In mezzo alla zona verde di Ca' Bianca c'erano una bicicletta appoggiata ad un albero e quel giovane, un ragazzo che abitava sull'isola, che ha deciso di compiere un gesto estremo, per adesso inspiegabile. L'allarme ai carabinieri è partito immediatamente, ora sarà loro compito sciogliere l'enigma e capire perché il giovane abbia deciso di togliersi la vita.
Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768
Ragazzini impauriti fermano il bus
«C'è un uomo impiccato nel parco»
Domenica 17 Giugno 2018

NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT