Il pinguino geloso scopre la compagna
con un altro e scatta la rissa

La rissa tra pinguini
La rissa tra pinguini
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Novembre 2016, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 08:57
A tutti noi piace dire che gli animali sono puri, innocenti, e belli e che non potrebbero mai comportarsi come certi umani. Ma alcune reazioni come la gelosia riguardano anche il mondo animale. 

Anche gli animali infatti possono essere crudeli e capaci di spezzare il cuore dei propri cari. Il canale documentaristico Nat Geo Channel, documenta infatti su Twitter il triangolo amoroso tra un pinguino, sua moglie, e un terzo pinguino in comodo.
"Questo marito è tornato a casa per trovare la moglie con un altro pinguino", spiega la voce fuori campo. Il video spiega anche che, mentre la maggior parte degli uccelli hanno ossa cave nelle loro ali, i pinguini possiedono "pinne con ossa solide che possono usare come mazze da baseball ", portando ben otto colpi al secondo.

Il pinguino marito diventa violento trovando la sorpresa che nessuno vorrebbe mai trovare. Entrambi i pinguini  rapidamente si ricoprono di sangue. Il marito fa un ultimo, disperato appello a sua moglie; la madre dei suoi figli. "Ma lei ha poco tempo per i perdenti", dice la voce fuori campo. Una pinguina senza scrupoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA