Il fidanzato la lascia durante la vacanza
a Ibiza, lei si uccide in camera a 28 anni

Il fidanzato la lascia durante la vacanza a Ibiza, lei si uccide in camera a 28 anni
Il fidanzato la lascia durante la vacanza a Ibiza, lei si uccide in camera a 28 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Settembre 2017, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20:18
IBIZA - Il fidanzato torna a casa prima della fine della vacanza e lei si uccide.

Cara Keirl, 28 anni, del Regno Unito, era in vacanza con il suo fidanzato ad Ibiza quando lui ha deciso di tornare a casa prima del previsto, comprando un biglietto aereo e partendo senza di lei.





Pare che i due avessere litigato violentemente all'interno della camera d'albergo dove la parrucchiera è stata trovata impiccata la mattina successiva dal personale. Secondo quanto riporta il Mirror, pare che il rapporto tra i due fosse in crisi, secondo il padre, infatti, il ragazzo sarebbe scappato dal paese dopo aver picchiato la figlia, nel tentativo di non lasciare tracce.

La giovane si sarebbe lamentata di essere stata picchiata, anche durante la vacanza. Pare che la sera della discussione il fidanzato fosse molto ubriaco, Cara aveva avuto un passato da tossicodipendente ma era riuscita a uscirne, si stava riappropriando della propria vita e lo stile di vita troppo dissoluto del suo ragazzo la infastidiva. La disperazione di essere stata abbandonata però è stata tale da spingerla al suicidio, ma ora la famiglia chiede chiarezza, sospettando che sia stata proprio il suo fidanzato a spingerla ad un gesto tanto estremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA