Morso ai genitali da un'iguana spuntata
dal wc, ma niente è come sembra

Morso ai genitali da un'iguana spuntata dal wc, ma niente è come sembra
Morso ai genitali da un'iguana spuntata dal wc, ma niente è come sembra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 15:15
Un uomo che urla affermando di essere stato morso ai genitali da un'iguana spuntata all'interno del wc, proprio mentre si era seduto, e che semina il panico nella tranquillità di una tipica famiglia di origine ispanica della Florida. Inizia così un video diventato virale sul web, i cui protagonisti assoluti sono Gio Profera e un'iguana.



«È come se avessi subìto la morsa di una trappola per topi sulle p***e», si lamenta Gio Profera, che poi mostra, all'interno del wc, l'iguana ad una sua anziana parente. La donna a questo punto gli dice di chiamare un addetto per la cattura dell'animale esotico, ma lui è per la linea dura: «Macché, ammazzala!».

LEGGI ANCHE ---> IL BIMBO SI SIEDE SUL WC, SPUNTA UN PITONE DI UN METRO



Il video, dalla tranquilla cittadina di Hialeah, vicino Miami, ha fatto il giro del mondo, ma non è poi così autentico. Profera è una drag queen molto nota in Florida e a realizzare la clip è stato una regista misteriosa e alternativa, Zardulu. La nonna di Profera, però, non poteva saperlo ed è rimasta terrorizzata dall'animale. Lui, però, ha minimizzato così: «Coraggio, l'adrenalina allunga la vita».

LEGGI ANCHE ---> PAURA IN AUSTRALIA, DAL WATER SPUNTA UN SERPENTE VELENOSO



LEGGI ANCHE ---> WC OTTURATO, ARRIVA L'IDRAULICO E SCOPRE UN'IGUANA

L'invasione degli scarichi da parte di animali esotici, d'altronde, non è poi così rara in Florida. Probabilmente a ispirare lo scherzo è stato un recente fatto di cronaca, in cui un uomo aveva scoperto di avere lo scarico intasato proprio a causa della presenza di un'iguana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA