Prende una stanza in albergo, trova
un biglietto: ecco cosa c'è scritto

Il biglietto pubblicato su Isgur
Il biglietto pubblicato su Isgur
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2016, 20:28 - Ultimo aggiornamento: 22:15

Appena si arriva in una stanza d'albergo ci si pone sempre una domanda: avranno pulito la camera e cambiato le lenzuola? Una domanda che spesso rimane nel dubbio, non come nel caso di un ospite, che ha condiviso su internet un biglietto trovato nella sua stanza.

"C'era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte... Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola": un messaggio chiaro, che nessuno vorrebbe mai trovare. 
 



La foto, pubblicata su Imgur, ha provocato la reazione dei centinaia di utenti, che hanno iniziato a raccontare le loro brutte esperienze in hotel. Si va da chi ha trovato preservativi usati nel letto in Florida, a chi ha scoperto vibratori e mutande usate. Il cliente che ha diffuso l'immagine non ha chiarito il nome dell'albergo in questione, ma il messaggio è stato scritto sulla carta intestata all'Hotel Courtryad Marriott, che quindi rimane il principale indiziato.

Per fare maggiore chiarezza, la redazione inglese dell' Huffigton Post ha contattato il Marriott, la cui direzione ha assicurato la massima attenzione all'igiene: "Non possiamo verificare questa informazione, ma ci preoccupiamo sempre della pulizia e delle esigenze dei nostri clienti". 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA