Halloween, nel disegno ci sono dieci zucche
nascoste: riuscite a trovarle tutte?

Halloween, nel disegno ci sono dieci zucche nascoste: riuscite a trovarle tutte?
Halloween, nel disegno ci sono dieci zucche nascoste: riuscite a trovarle tutte?
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 13:31

Una festa di origine pagana, che ha ben poco a che vedere con la nostra cultura e le nostre tradizioni. Eppure, ormai, anche in Italia, per effetto della globalizzazione, i bambini festeggiano Halloween, come accade da sempre Oltreoceano.
 

 


Che piaccia o no, il 31 ottobre di ogni anno è dedicato alla festa di Halloween: ce lo ricordano ovviamente i negozi di giocattoli o comunque destinati al pubblico infantile, ma non mancano promozioni commerciali, speciali e vere e proprie maratone televisive, quasi sempre improntate al genere horror. Anche gli adulti, quindi, possono in qualche modo festeggiare Halloween. Nelle ultime ore, però, un disegno che sta facendo il giro del web sta mandando in crisi tutti, grandi e piccini.

Lo scopo del rompicapo visivo, infatti, è quello di trovare tutte le dieci zucche nascoste nel disegno. La maggior parte delle persone ne vede circa sette o otto, mentre alcune sono decisamente difficili da individuare. Ad ogni modo, scorrendo la gallery, è possibile vedere anche il disegno con tutte le soluzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA