Vince 100mila euro grattando il Miliardario a Cortina d'Ampezzo. La reazione inaspettata: «Ha cambiato faccia...»

Vince 100mila euro grattando il Miliardario. La reazione inaspettata: «Ha cambiato faccia...»
Vince 100mila euro grattando il Miliardario. La reazione inaspettata: «Ha cambiato faccia...»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2022, 19:20

La zona è già fortunata di suo: Cortina d'Ampezzo. Lì, un anonimo giocatore ha comprato lo scorso 16 settembre un Gratta e Vinci da 20 euro e la fortuna gli ha sorriso, premiandolo con una vincita da capogiro: 100mila euro​

«Non ha realizzato»

Secondo quanto racconta IlGazzettino.it, l'uomo non avrebbe però realizzato subito il colpo di fortuna. «Pensava di aver vinto solo 100 euro - racconta la barista, del bar alla stazione di Cortina, Jessica de Zanna che con le sue mani aveva staccato il biglietto fortunato -, invece, dopo la verifica con la macchinetta, gli ho detto che erano ben 100mila. Ha cambiato letteralmente espressione, restando senza parole».

La sua gioia

Dopo un primo momento di incredulità l'uomo si è ripreso e ha offerto da bere a tutti. «Ha detto che si ricorderà anche di me - racconta ancora la barista - e non capita sempre. Ci fa piacere che la somma sia andata ad un lavoratore, una persona normale alla quale quei soldi faranno comodo». Massimo il riserbo sul giocatore baciato dalla fortuna anche se è ben conosciuto dalla barista, trattandosi di un residente che frequenta spesso il locale. «Viene tutti i giorni a bersi il caffè - racconta la donna - e quasi sempre acquista un biglietto». Il numero aureo è stato il 45, grazie al quale l'uomo ha realizzato il sogno di tanti giocatori. Una cifra che, certamente, non cambia la vita ma con la quale si può guardare al futuro con più serenità, soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA