Gratta e Vinci da 2 milioni di euro in un bar
di Sperlonga: «Si è presentato subito dopo»

Due milioni di euro con un Gratta e Vinci, la fortuna bacia Sperlonga: «Il vincitore si è presentato al nostro bar subito dopo»
Due milioni di euro con un Gratta e Vinci, la fortuna bacia Sperlonga: «Il vincitore si è presentato al nostro bar subito dopo»
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Luglio 2019, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 17:12
La "Dea Bendata" ha scelto Sperlonga per una maxi vincita a un Gratta e Vinci. Nella cittadina in provincia di Latina, infatti, sono stati vinti due milioni di euro e subito è partita la caccia al vincitore. Per il momento i sospetti ricadono su un albergatore della zona che è un assiduo giocatore.

Come riporta Agipronews, la vincita è arrivata con un biglietto Bonus Tutto X Tutto, venduto nel Bar Talano sulla Flacca. «Conosciamo il vincitore, perché con nostra sorpresa si è presentato da noi il giorno dopo l’acquisto per verificare di avere effettivamente comprato il tagliando nel nostro bar. Ci ha anche ricontattato il giorno dopo per confermare la vincita», ha dichiarato Elena Terella, titolare del punto vendita.

«È la prima volta per noi che qualcuno si aggiudica un premio così importante. Se potessi disporre personalmente di una tale somma, penserei ad aiutare i miei figli», conclude Tarella. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA