Scherzo degli alunni, e il prof cade
dalla finestra: ricoverato in ospedale

Scherzo degli alunni, e il prof cade dalla finestra: ricoverato in ospedale
di Raffaele Cava
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Aprile 2016, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 10:22
GRAGNANO - Vittima di uno scherzo degli alunni, professore cade da una finestra dell'istituto "Enzo Ferrari" di via Santa Croce a Gragnano: 60enne finisce all'ospedale San Leonardo. Se l'è cavata con una lussazione a una spalle e ad una gamba il professore che stamattina è caduto da un'altezza di circa tre metri dopo essere scivolato.

Il docente, dopo essere rimasto chiuso in una delle stanze della segreteria dell'istituto tecnico di Gragnano, nel tentativo di passare da una finestra all'altra attraversando un cornicione della struttura è scivolato rovinosamente al suolo. Alcuni alunni lo hanno chiuso a chiave in una stanza e nel tentativo di uscire ha deciso di passare da una finestra all'altra per sbucare in un'altra aula e liberarsi.

Una burla di alcuni studenti che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Giovanni Russo, che dopo essere stati allertati dal personale della scuola hanno ascoltato la testimonianza del 60enne per capire quanto fosse successo. Nel frattempo il prof è stato trasportato all'ospedale San Leonardo dove i camici bianchi gli hanno prestato le cure del caso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA