Google Car in strada, si abbassa
i pantaloni e finisce su Street View

Google Car in strada, si abbassa i pantaloni e finisce su Street View, lo "scherzo" di ragazzi padovani diventa virale
Google Car in strada, si abbassa i pantaloni e finisce su Street View, lo "scherzo" di ragazzi padovani diventa virale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 19:58
PADOVA - Vede passare la Google Car e si tira giù i pantaloni mostrando il suo lato b. È successo a Padova, in via Saetta nel quartiere Arcella, dove un ragazzo si è lasciato andare a un gesto molto discutibile. A riportare la foto è la pagina Facebook del quartiere, ma in poco tempo è diventata virale.



La foto risale a settembre 2017, ma sembra che in questi giorni i ragazzi che hanno messo a punto la bravata di dubbio gusto si siano riconosciuti e abbiano voluto condividere il loro gesto. «Siamo proprio noi», hanno commentato gli autori del gesto, orgogliosi di mostrarso a tutti. Ovviamente, per il rispetto della privacy e del decoro Google ha oscurato i volti e anche le nudità dei protagonisti dello scatto finito su Google Street View.

Probabilmente i protagonisti non pensavano di finire online, o forse ne erano consapevoli e per questo hanno deciso di fare il singolare saluto. Lo scatto però non ha divertito tutti e c'è chi torna sulla polemica in merito alla selezione delle immagini di Google per il suo servizio Street View.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA