Giorgia Meloni, il divertente fuori programma
durante il collegamento a Stasera Italia

Sabato 18 Maggio 2019 di Enrico Chillė
Giorgia Meloni, il fuoriprogramma durante il collegamento a Stasera Italia

Un divertente fuori programma, quello di Giorgia Meloni, in collegamento con lo studio di Stasera Italia. Direttamente da casa, la leader di Fratelli d'Italia stava discutendo con i conduttori e con i due ospiti in studio, Maria Giovanna Maglie e Alfonso Pecoraro Scanio. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani.

 

 

Mentre Giorgia Meloni stava parlando in collegamento, all'improvviso si è sentito un grido provenire dalla casa della leader di FdI: si trattava della figlia, la piccola Ginevra, che reclamava, come ogni bambina, la presenza della mamma. Tra risate e imbarazzo, Giorgia Meloni è riuscita a concludere alla meno peggio il suo collegamento, per poi andare di corsa dalla figlia.

Il divertente e involontario siparietto a margine del collegamento di Giorgia Meloni in studio ha ricordato molto quanto accaduto sulla BBC due anni fa: l'esperto politologo Robert E. Kelly era in collegamento da casa con lo studio, quando i figli hanno fatto irruzione nella stanza, rimproverati dalla mamma che, nel tentativo di farli uscire, aveva causato ancora più trambusto, rendendo tragicomica la diretta in studio.

Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 12:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA