Gioco erotico finisce male, uomo ricoverato in ospedale con un deodorante incastrato nell'ano

Gioco erotico finisce male, uomo ricoverato in ospedale con un deodorante incastrato nell'ano
Gioco erotico finisce male, uomo ricoverato in ospedale con un deodorante incastrato nell'ano
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Gennaio 2019, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 19:35

Stava facendo sesso con la moglie quando, per rendere quei piacevoli momenti ancora più piccanti, ha pensato di praticare un gioco erotico molto particolare. Un 40enne, però, è finito in ospedale, dove è stato ricoverato per la presenza di un deodorante spray incastrato tra l'ano e il retto. E no, non si trattava di un piccolo spray per l'igiene personale, bensì di un deodorante per ambienti, con una bomboletta decisamente più grande e lunga.

Stalker invia 159mila messaggi all'uomo che l'ha respinta: «Preparerò il sushi con i tuoi reni»​



L'episodio, che ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è riportato anche da media internazionali come Metro.co.uk e il Sun, è avvenuto nella Repubblica Dominicana. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Francisco Moscoso Puello di Santo Domingo e operato d'urgenza. La moglie dell'uomo, che lo aveva accompagnato, ha spiegato ai medici di avergli infilato, su esplicita richiesta, la lunga bomboletta spray nell'ano.

L'intervento è durato circa due ore e un portavoce dell'ospedale ha spiegato che le condizioni di salute dell'uomo, ancora convalescente, sono stabili. Nella nota diffusa dall'ospedale è stato poi reso noto che episodi del genere non sono affatto rari, anche se nella maggior parte dei casi a restare incastrati sono sex toys, ma anche bottiglie, banane e melanzane.

Un medico dell'ospedale, intervistato da alcuni media locali, ha invece dichiarato: «Quando avvengono queste cose, è assolutamente necessario ricorrere alle cure, anche se ovviamente questo può essere fonte di grande imbarazzo per molte persone. Introdurre oggetti all'interno del corpo per il piacere sessuale è una pratica potenzialmente molto pericolosa, che può influire sulla salute. Non solo è possibile avere, tra le conseguenze, disfunzioni sessuali, ma anche fatti molto più gravi, come emorragie o danni all'intestino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA