Gerusalemme, 2 miliziani uccisi
a Gaza da un drone israeliano

Gerusalemme, 2 miliziani uccisi a Gaza da un drone israeliano
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 13:37
Un drone israeliano ha colpito e ucciso due palestinesi a bordo di una motocicletta nella Striscia di Gaza. Lo riferiscono fonti locali e media israeliani secondo cui si tratta di due membri della Jihad islamica.

Scontri tra manifestanti palestinesi ed esercito israeliano sono segnalati a Betlemme e nel campo profughi di Arrub, nel sud della Cisgiordania, verso Hebron. Lo riporta l'agenzia ufficiale palestinese Wafa secondo cui «durante una manifestazione di protesta nel nord di Betlemme sono stati lanciati dai soldati israeliani lacrimogeni».

Manifestazione studentesca anche nel campo profughi di Arrub, dove gli scontri sono cominciati all'ingresso del luogo ed anche in questo caso sono «stati lanciati gas lacrimogeni». Secondo la Wafa al momento non sono segnalati feriti.

L'agenzia Maan riporta scontri a Gaza nei pressi della linea di demarcazione e cita il ministero della Sanità locale secondo cui «4 giovani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco israeliani». Incidenti sarebbero in corso, secondo i media, anche nel campus universitario di Tulkarem, sempre in Cisgiordania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA