Tira fuori i genitali davanti ad una bambina
condannato un 53enne padre di famiglia

Tira fuori i genitali davanti ad una bambina di 11 anni: condannato un 53enne padre di famiglia
Tira fuori i genitali davanti ad una bambina di 11 anni: condannato un 53enne padre di famiglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Marzo 2019, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 16:34
Ha tirato fuori i genitali, mostrando il pene, davanti a una bambina di 11 anni: protagonista dell’episodio choc un uomo di 53 anni, sposato e padre di famiglia, che è stato condannato ad un anno di reclusione per atti osceni in luogo pubblico e molestie sessuali. Un episodio che risale a tre anni e mezzo fa, ottobre 2015, a Brescia.



Il fattaccio è avvenuto al Villaggio Sereno: l’uomo, in auto, avrebbe prima chiesto informazioni alla ragazzina undicenne, per poi abbassarsi i pantaloni e le mutande mostrandole i genitali. Comportamento davanti al quale la ragazzina si allontanò. Lui è un operaio, apparentemente insospettabile, scrive BresciaToday: alle spalle numerosi precedenti per reati a sfondo sessuale, tra cui uno nel 2013 quando aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi alla città di Brescia.

L’uomo ha sempre negato le accuse, sostenendo peraltro di non essere mai andato a Brescia in quel giorno: ma i giudici sono stati convinti nel processo dal racconto dettagliato fatto dalla ragazzina. Il pm aveva chiesto una condanna a un anno e due mesi oltre a due anni di libertà vigilata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA