Gemelli nascono con la carnagione diversa, la mamma: «La gente mi chiede se siano entrambi figli miei»

Gemelli nascono con la carnagione diversa, la mamma: «La gente mi chiede se siano entrambi figli miei»
Gemelli nascono con la carnagione diversa, la mamma: «La gente mi chiede se siano entrambi figli miei»
3 Minuti di Lettura
Sabato 20 Agosto 2022, 12:19

Mette al mondo due gemelli, ma i bambini hanno un colore della pelle diverso l'uno dall'altro. Chantelle Broughton, 29 anni di Nottingham, di carnagione chiara è rimasta senza parole quando ha visto i suoi gemellini, avuti con il compagno di origini giamaicane.

I bimbi, infatti, sono nati con un colore di pelle diverso al punto che le persone che la incontrano le chiedono se siano entrambi figli suoi. 

I gemellini

Gemellini diversi

Ayon e Azirah sono due gemellini molto diversi. Ayon è stato partorito al Nottingham City Hospital con la pelle chiara e gli occhi verdi, poco dopo è venuta al mondo Azirah, che aveva una carnagione molto più scura e occhi marroni.

Caso raro

Si tratta di un caso molto raro, ma non impossibile.

Chantelle ha raccontato che alla nascita i bambini non sembravano molto diversi tra loro, ma con il passare delle settimane il cambiamento è diventato sempre più evidente.

Nonno di origini nigeriane

La donna ha sposato un uomo di origini giamaicane, quindi si aspettava che i suoi bambini potessero avere la carnagione più scura, ma non sospettava la differenza tra i due. Lei stessa ha spiegato che pur avendo la carnagione chiara è in realtà di razza mista visto che il nonno era di origini nigeriane. 

La curiosità

I due gemellini sono molto diversi, non solo fisicamente: Azirah è una bambina molto tranquilla e sempre rilassata mentre Ayon chiede molte attenzioni e capita pianga più spesso. Nonostante questo i piccoli, che ora hanno 4 mesi, sembrano già avere una grande intesa tra loro. Chantelle ha confessato di destare molta curiosità tra la gente, viene spesso fermata per la diversità tra i suoi bimbi, al punto che qualcuno le avrebbe anche chiesto se siano entrambi suoi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA