Quarant'anni, una moglie, due figli. Una laurea in medicina messa a frutto attraverso il lavoro di pediatra. Poi arriva la passione per le chat, in particolare per la app Kik, proprio quella dove ha incontrato e iniziato a chattare con una ragazza di 15 anni. Le vite parallele di Jonathan Bainbridge non riescono a mantenere per sempre la distanza l'una dall'altra e, alla fine, finiscono in tribunale, dove da due anni il dottore lotta per uscirne pulito e non perdere un lavoro che gli frutta 116mila euro l'anno.
Sesso e video hot con 2 allievi, 6 anni e mezzo al maestro di scacchiChildren's doctor travelled 200 miles to have sex with girl, 15, he met on Kik https://t.co/OkAjR5nfyJ pic.twitter.com/BHWRFJXQWC
— Daily Mirror (@DailyMirror) October 31, 2019
Preside fa sesso per mesi con studentessa di 14 anni: rischia 10 anni di carcere
Adesso il processo è ancora in corso, ma Bainbridge è già stato condannato a servire lavori forzati per 18 mesi, è stato iscritto per 5 anni in un registro per la prevenzione dei reati sessuali e non può lavorare con i bambini. Intervistato dai media locali, ha definito la vicenda «un catastrofico errore di giudizio che ha distrutto le vite di tutti». Simon Bond, il giudice che segue la vicenda, usa toni duri: «La condotta del dottor Bainbridge ha minato la fiducia dei cittadini nella professione medica, ha fallito nel manterne gli standard elevati e non ha tenuto conto della sicurezza e del benessere della collettività». Il processo è ancora in corso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout