Perdono il telefono mentre rubano
un divano dopo la festa: rintracciate

Perdono il telefono mentre rubano un divano dopo la festa: rintracciate
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 17:43

La festa finisce, la musica si spegne, la sala si svuota e qualcuno pensa di portarsi via un "souvenir" particolare. Senza fare i conti né con le telecamere né con il fatto che se si decide di rubare qualcosa è buona norma non lasciare tracce sul luogo del misfatto: soprattutto non il telefono. Proprio quel che è successo, invece, al party per i 20 anni della MN Holding, società di comunicazione e spettacolo, dove due ragazzi hanno pensato bene, alla fine della serata, di portarsi a casa divano e sedie. 
 



Peccato che la stanza fosse sorvegliata da una telecamera (ben visibile) che ha ripreso la scena. Ma non solo: il vero epic fail è stato della ladra improvvisata che non si è accorta di aver perso il telefono mentre spostava i mobili. Così, i responsabili della società sono risaliti alla sua identità e hanno deciso non solo di postare il video del furto su Facebook, ma di farle una "visita" con il pretesto di riconsegnarle lo smartphone perso, chiedendole en passant, se sapesse qualcosa del divano. 

«Non so di cosa parlate», nega inizialmente lei, ma troppo tardi: è lì che scatta il video e la ragazza è obbligata, dietro minaccia di chiamare la polizia, a restituire l'oggetto del misfatto. Trasportandolo insieme a una sua amica esattamente dove l'aveva preso, anche questo filmata dalle telecamere. Le ragioni del furto, però, non le spiega: ubriachezza o voglia di rinnovare l'arredamento di casa? Dopo la figuraccia, la prossima volta è più probabile che decida di fare un salto al mobilificio più vicino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA