Non era uno scherzo. Notte di lavoro quella di Halloween per militari dell'Arma che, da Cattolica a Rimini, entroterra compreso, hanno passato al setaccio il territorio romagnolo. Impiegati 240 militari. Risultato: un arresto in flagranza e sei persone denunciate a piede libero.
A Riccione e Cattolica
Arrestato un automobilista di 24 anni fermato sulla Statale 16. Ha fornito false generalità. A Cattolica, invece, un potenziale malvivente è stato fermato in bicicletta carico di grimaldelli, chiavi e arnesi vari da scasso. Quattro automobilisti, invece, sono stati sorpresi ubriachi al volante: patenti ritirate e per loro anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza. In zona Ospedaletto, invece, si sono registrate diverse esplosioni di grossi petardi: per questo sono stati controllati i presenti, un gruppo di 40 giovanissimi.
In Valmarecchia
In Valmarecchia identificate 62 persone e ispezionati 44 mezzi e 7 locali. Due persone denunciate a piede libero, entrambi automobilisti, trovati positivi all'etilometro (per uno di questi è scattata anche la confisca dell'auto). Altri 4 giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta in quanto sorpresi a Novafeltria mentre davano fastidio ai passanti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout