Non si rassegna alla separazione
e accoltella la moglie sul posto di lavoro

Non si rassegna alla separazione e accoltella la moglie sul posto di lavoro
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 12:04
FRATTAMAGGIORE - Non voleva rassegnarsi che la loro unione coniugale fosse giunta al termine e così, nel pomeriggio di oggi, si è recato nella fabbrica di calzature ove la moglie lavora a Frattamaggiore. G.B. 48enne di Grumo Nevano, ha dapprima ingiuriato la moglie e poi l’ha schiaffeggiata, innanzi agli operai della fabbrica. Tra i due coniugi ne è nato un acceso litigio ove l’uomo ha estratto un coltello ferendo la moglie 44enne. La prontezza della vittima, che ha usato le mani per pararsi dai fendenti, ha evitato conseguenze letali.



Nel frattempo, uno degli operai della fabbrica, ha chiamato la polizia, consentendo agli agenti del commissariato di “Frattamaggiore” di giungere tempestivamente sul posto e bloccare l’uomo, trovato ancora con il coltello sporco di sangue. I poliziotti, che hanno trovato la vittima a terra, hanno subito fatto intervenire personale del 118 che ha provveduto a trasportarla in ospedale, ove attualmente è ricoverata.



Gli agenti hanno accertato che la donna, da poco più di un mese, si era allontanata dall’abitazione coniugale perché intenzionata a separarsi dal coniuge che, invece, non voleva rassegnarsi all’idea.
L’uomo è stato arrestato dagli agenti e condotto nel carcere di Poggioreale, perché responsabile dei reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma del genere proibito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA