Fisico prorompente ma supera
le insicurezze mostrandosi sui social

Fran Hayden
Fran Hayden
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Aprile 2016, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 20:10

ROMA - Ha 24 anni e un corpo curvy ma Fran Hayden ha scelto di non vergognarsi del suo aspetto fisico e ha deciso di mostrarlo a tutti. La ragazza dell'Essex non manca occasione di mostrarsi in bikini o in lingerie sexy sui social, ed è stato proprio grazie a questi che è stata in grado di accettare il suo corpo.
 
Fran vuole dare un esempio a tutte le donne, invitandole ad amarsi per come sono, anche con qualche chilo in più. La ragazza ha 33 mila seguaci su Instagram e molti followers su Twitter.

«Quando mi guardo indietro, capisco che ho sempre avuto dei problemi con la mia immagine corporea. Crescere come una ragazza grassa non è facile, ma ora sono positiva. Non sono le dimensioni del mio corpo a definirmi», ha spiegato la ragazza . Oggi però lei si sente bene con se stessa  vuole aiutrare le ragazze che come lei hanno a lungo sofferto guardandosi allo specchio. 

Nonostante il suo peso in eccesso Fran ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di fare la dieta o di cominciare con esercizi fisici. La 24enne sostiene di essere felice per come è e di non desiderare di meglio per se stessa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA