Posa per una foto con il suo cane, il pastore tedesco le azzanna il volto: 40 punti di sutura IMMAGINI CHOC

Venerdì 17 Gennaio 2020 di Simone Pierini
Posa per una foto con il suo cane, il pastore tedesco le azzanna il volto: 40 punti di sutura IMMAGINI CHOC
Si era messa in posa con il suo cane quando all'improvviso l'amico a quattro zampe le ha azzannato il volto. La scena è stata immortalata dalla sequenza scattata dalla macchina fotografica. Le immagini sono terrificanti, con il pastore tedesco che l'ha addentata provocandole dei profondi tagli. La sfortunata protagonista è una ragazza argentina di 17 anni di nome Lara. È stata portata in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico di due ore. Per chiudere le ferite sono stati necessari ben 40 punti di sutura. L'adolescente ha postato su Twitter tutta la sequenza su Twitter scrivendo: «Quando un servizio fotografico va storto»



Le immagini condivise dalla giovane Lara mostrano i punti dolorosi che le risalgono tutto il lato destro del viso fino agli occhi oltre al labbro sul lato opposto. La ragazza ha dichiarato di non aver sentito molto dolore quando è stata morsa e non crede che il cane intendesse farle male intenzionalmente.

Il pastore tedesco che l'ha attaccata è molto vecchio e alla base del gesto potrebbe esserci una reazione al fastidio provato quando la padroncina l'ha abbracciato. «Non so se gli ho toccato l'anca o se ha reagito in questo modo perché si è spaventato», ha detto al quotidiano argentino La Nacion. Per scelta dell'adolescente, che non ha incolpato l'animale, il cane non sarà abbattuto.



  Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 01:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA