Frecciarossa fermo per 3 ore in galleria.
Malori, senza luce e aria condizionata

Frecciarossa fermo per 3 ore in galleria. Malori, senza luce e aria condizionata
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 14:55

Inconveniente tecnico sulla linea Tav tra Firenze e Bologna dove è stat o necessario l'intervento delle Ferrovie dello Stato. Il viaggio delle persone a bordo, però, è diventato una vera e propria Odissea, come riporta anche il Corriere.it.
 



I passeggeri, circa un centinaio, del treno Salerno-Milano 9514, ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10, si trovano da ore bloccati in una galleria in condizioni al limite della sopportazione umana. Il convoglio è rimasto senza elettricità, quindi è al buio e senza aria condizionata. 
 


Pare che il blocco non sia riparabile sul posto, Ferrovie dello Stato ha così fatto sapere che alle 11,30 un convoglio è stato inviato da Firenze in soccorso, lo scopo sarà quello di agganciare il convoglio in avaria e trainarlo indietro a Santa Maria Novella. Alla stazione i passeggeri verranno trasferiti su un altro treno che li porterà alla destinazione stabilita mentre l'altra vettura verrà riparata.
 


Intanto però il disagio degli utenti corre sui social e su Twitter spuntano foto e lamentele da parte di chi sta vivendo un vero e proprio inferno. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA