Il fidanzato muore in un incidente, lei posa
in abito da sposa col suo ologramma e le ceneri

Il fidanzato muore in un incidente, lei posa in abito da sposa con il suo ologramma e le sue ceneri
Il fidanzato muore in un incidente, lei posa in abito da sposa con il suo ologramma e le sue ceneri
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Novembre 2018, 09:57 - Ultimo aggiornamento: 10:44
Erano innamoratissimi e avevano già programmato le nozze, poi la tragedia. Il fidanzato muore in un incidente stradale e lei per ricordarlo organizza un servizio fotografico molto particolare. Il giorno stabilito per il matrimonio posa in abito da sposa con il suo ologramma e le sue ceneri. E poi condivide gli scatti su Facebook. Scatti che immediatamente diventano virali.



La vicenda si è svolta a Tucson, nello stato americano dell'Arizona. Come riporta The Sun, Debbie Gerlach, questo il nome della ragazza-coraggio, ha deciso di reagire come meglio poteva al dolore per la perdita del fidanzato Randy Zimmerman. Così il giorno del matrimonio si è vestita da sposa e poi ha posato "accanto" all'amato.



«Mi sono svegliata con il cuore a pezzi, perché mio papà non mi accompagnerà all'altare da lui», avrebbe raccontato Debbie in lacrime. E così la scelta di farsi fotografare con il suo ologramma e le sue ceneri nei magici paesaggi dell'Arizona. Kristie Fonseca, la fotografa ingaggiata, avrebbe spiegato: «Quando ho parlato per la prima volta con Debbie, mi ha raccontato la sua tragica storia e mi ha chiesto se potevo inserire il suo fidanzato in quello che sarebbe dovuto essere il loro giorno speciale».

Quando moriamo ce ne rendiamo conto: il cervello continua ancora a funzionare

Debbie ha poi scelto di condividere gli scatti su Facebook, accompagnati da una commovente didascalia: «Oggi avrebbe dovuto essere il più bel giorno della mia vita. Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Ma oggi non vedrò lo sguardo sul volto di Randy alla fine di quella navata, quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa, il vestito che dovevo nascondergli perché non resisteva alla tentazione di vederlo».

Infine, la ragazza ha colto l'occasione per lanciare un appello ad automobilisti e motociclisti: «Prestate sempre attenzione alla strada, una persona ha fatto una scelta che ha cambiato per sempre la mia vita. Ha scelto di NON fermarsi a un segnale di stop, ha deciso di NON fermarsi quando ha visto il mio fidanzato venire verso lui in sella alla sua moto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA