Bimbo resta con la mano paralizzata
Aveva appena mangiato una banana

Ewan Waters e la mano (Mirror)
Ewan Waters e la mano (Mirror)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2016, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 13:06
LONDRA - Un bimbo inglese di due anni, Evan Lee Waters, stava mangiando tranquillamente una banana quando la sua mano si è improvvisamente paralizzata. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per due giorni a causa di un brutto morso. Nel casco di banane acquistato nel supermercato era nascosto un ragno pericoloso. La famiglia teme che l'insetto stia ancora girando per casa.

La mamma racconta al MIrror che la mano destra del bambino si è gonfiata in un modo orribile, mentre Evan urlava per l'agonia: "E' stato orribile pensare che il mio bambino era in ospedale a causa di un ragno nascosto nelle banane. Quando ha iniziato a urlare e ci siamo avvicinati il ragno era già scappato via. La mano si è gonfiata come un palloncino e paralizzata temporaneamente e solo in ospedale i medici ci hanno spiegato che era stato morso".

 Il supermercato Aldi ha chiesto scusa e offerto prodotti del valore di 400 sterline, ma non è ancora chiaro che specie di ragno abbia morso il bambino. Secondo i familiari potrebbe essersi trattato di una tarantola, una vedova nera o un ragno Huntsman. L'incidente è avvenuto il 3 febbraio scorso.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA