«Inseminata a mia insaputa dal ginecologo»
querelata la mamma di Bossetti

«Inseminata a mia insaputa dal ginecologo» querelata la mamma di Bossetti
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Agosto 2017, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 21:08
MILANO - Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti, ha sempre sostenuto di essere stata inseminata artificialmente a sua insaputa dal ginecoloco per spiegare la coincidenza dei geni di suo figlio e quelli di "ignoto1", l'assassino di Yara Gambirasio. La famiglia del medico, deceduto nel 2004, ha ora querelato la donna.

Il nome dello specialista, come riporta il Corriere della Sera, sarebbe emerso durante una puntata della trasmissione "Quarto Grado", in cui la signora Arzuffi avrebbe lasciato intendere che fosse stato proprio lui lo specialista che la seguiva negli anni '70, quando Massimo Bossetti e la sua gemella sono nati. 

La famiglia del medico ritiene l'attribuzione totalmente falsa, e a sostegno della tesi ci sono alcuni fatti: nel 1970 l'inseminazione artificiale ancora non esisteva, il ginecologo all'epoca non era ancora specializzato e lavorava in ospedale, non in uno studio privato.

La Arzuffi ha fatto sapere tramite il suo legale di non aver mai fatto il nome del medico, venuto fuori da un consulente che è stato revocato.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA