Esplode la beauty matching mania
la pratica che fa impazzire le coppie

Esplode la beauty matching mania: la pratica che fa impazzire le coppie
Esplode la beauty matching mania: la pratica che fa impazzire le coppie
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:47 - Ultimo aggiornamento: 22:17
Le coppie cercano di condividere molti interessi e aspetti della propria vita. Negli ultimi tempi però va di moda una strana pratica. Quello che un tempo era solo un bisogno individuale e personale è diventato qualcosa da vivere insieme. I famosi "ritocchini", infatti, diventano di coppia. Si chiama beauty matching e sta spopolando negli Stati Uniti e non solo.

Loredana Lecciso attacca Romina: «Ha fatto ammalare Al Bano»

Numerosi esperti, intervistati da testate come Allure e Fashion Magazine, hanno rivelato che sempre più persone si recano nei loro ambulatori per interventi concordati di coppia.
Questa tendenza nascerebbe per esigenze diverse. La maggior parte delle volte le coppie scelgono di sottoporsi a un trattamento nello stesso momento prima di un grande evento, come un matrimonio, un anniversario. In molti casi lo fanno per affrontare la paura dell'operazione. In altri il partner si lascia influenzare per non essere da meno o per risultare più giovane e prestante.

Alan Matarasso, presidente dell'American Society of Plastic Surgeons e chirurgo plastico di New York, ha spiegato come spesso il partner si lascia coinvolgere perché ispirato dai risultati ottenuti dalla propria dolce metà. L'importante è prendere la decisione autonomamente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA