Otto colpi di armi da fuoco. Così è stato ucciso a Napoli Enrico Marmoreo, giovane napoletano di 25 anni già noto alle forze dell'ordine. L'agguato si sarebbe verificato poco prima della mezzanotte in piazza Gabriele D'Annunzio, proprio davanti allo stadio di Fuorigrotta Diego Armando Maradona, dove il Napoli gioca le partite in casa. Il corpo è stato ritrovato vicino l'ingresso della Curva B degli ultras azzurri all'interno di una Fiat 500, segno che si sia trattato di un'esecuzione di stampo criminale. Marmoreo, nato a Napoli il 22 agosto 1996, aveva precedenti per droga.
Il calibro è 9x21. La salma è stata sequestrata per l’autopsia e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e del Nucleo Operativo dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli.
Accoltellato nella notte un ragazzo di 14 anni
Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato, ieri sera, nel pieno centro di Napoli, alla gamba e alla schiena da giovani sconosciuti. È in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout