Elizabeth, 10 mesi, muore in culla
Madre indagata, dettagli sconcertanti

Elizabeth, bimba trovata morta in casa a 10 mesi "Il Tirreno"
Elizabeth, bimba trovata morta in casa a 10 mesi "Il Tirreno"
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Giugno 2016, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 16:03

GROSSETO - Dettagli sconcertati sulla terribile morte di Elizabeth, la bambina di dieci mesi trovata senza vita in una casa a Grosseto mercoledì scorso, il pm Arianna Ciavattini ha indagato la madre di 28 anni, ex ballerina di night club, per omicidio volontario.

Ci sarebbero infatti delle incongruenze nel racconto della donna dominicana anche se sul corpo della bambina non è stato trovato alcun segno di violenza. All'arrivo del 118 infatti, la bambina pare che fosse morta già da dodici ore. I carabinieri della compagnia di Grosseto hanno anche controllato il telefono cellulare della madre. Sarà l'autopsia a scioglie i dubbi.
Ad aggiungersi c'è anche un'indiscrezione che sostiene come la mamma abbia "chiamato un’amica soltanto la sera, aveva vestito la bambina senza vita". La donna, Jesica Pierre di 28 anni, al telefono avrebbe avuto parole confusionarie: "non riusciva a pronunciare quelle parole, a dire che sua figlia era morta nella culla", scrive "Il Tirreno". La bimba era stata lavata e le era stato messo il suo vestitino più bello e un cappellino contro il freddo. Ma Elizabeth era morta da almeno 12 ore.   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA