Elezioni europee, disfatta M5S. Di Maio minimizza,
Beppe Grillo twitta: «Oggi Radio Maria»

Elezioni europee, disfatta M5S. Di Maio minimizza, Beppe Grillo twitta: «Oggi Radio Maria»
Elezioni europee, disfatta M5S. Di Maio minimizza, Beppe Grillo twitta: «Oggi Radio Maria»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Maggio 2019, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 16:04
All'indomani delle elezioni europee che hanno sancito il ribaltone della Lega di Salvini su M5S è assordante il silenzio del leader pentastellato Luigi Di Maio. «Oggi Radio Maria e Canti Gregoriani», ha twittato Beppe Grillo, senza ulteriori commenti, dopo la cocente sconfitta del Movimento.


«La bassa affluenza ci ha penalizzato, è vero, ma lo sapevamo. Quindi nulla di nuovo, ora testa bassa e lavorare», si è limitato a dire Luigi Di Maio al Corriere della sera ieri sera. «Prendo atto che la nostra gente si è astenuta e attende risposte e noi queste risposte gliele vogliamo dare», ha aggiunto il vice premier sottolineando: «Ad ogni modo restiamo l'ago della bilancia in questo governo».

 
A proposito del governo, Di Maio spiega: «Certo che va avanti, perché continua ad avere ampiamente i numeri e perché c'è ancora tanto da fare.
Non cambierà nulla, anzi ripartiamo da oggi. Noi siamo pronti a un tavolo sul salario minimo e la flat tax. Poi il decreto sicurezza con le migliorie apportate e una legge che vincoli il miliardo del reddito agli aiuti alle famiglie». Di Maio chiarisce: «Nessun rimpasto, non avrebbe senso. Quando si rivoterà per le Politiche ne riparleremo».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA