Elena, 5 anni, sequestrata nel Catanese: prelevata da tre persone incappucciate e armate mentre era con un familiare

Bambina di 5 anni sequestrata nel Catanese: prelevata da persone armate mentre era con un familiare
​Bambina di 5 anni sequestrata nel Catanese: prelevata da persone armate mentre era con un familiare
di Ernesto De Franceschi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Giugno 2022, 20:36

Una bambina, Elena Del Pozzo, è stata sequestrata nel Catanese. Persone armate l'avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri. La piccola si chiama Elena Del Pozzo e compirà cinque anni a luglio. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La notizia del sequestro, che gira sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un'inchiesta delegando le indagini ai militari dell'Arma.

 

La notizia del sequestro, che gira sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un'inchiesta delegando le indagini ai militari dell'Arma.

Serena Del Pozzo, il post sui social

La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale.

Sul post si legge che è «stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15» e che «i probabili autori» sarebbero «tre persone incappucciate a bordo di auto» di cui «non si conosce modello colore e targa». Secondo indiscrezioni, non confermate, carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA