Dramma al parco acquatico, Simone muore
a 22 anni: doveva essere operato al cuore

Dramma a Etnaland, Simone muore all'improvviso a 22 anni: doveva essere operato al cuore
Dramma a Etnaland, Simone muore all'improvviso a 22 anni: doveva essere operato al cuore
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Luglio 2017, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 15:18
Un malore improvviso, in quella che doveva essere una giornata di festa e relax e che l'ha funestata: si chiamava Simone Trubia il 22enne morto ieri nel parco divertimenti di Etnaland, a Belpasso (Catania).



Il decesso è avvenuto per cause naturali ma sarà l'autopsia a stabilire cosa ha ucciso il ragazzo, che a causa di una cardiopatia era in attesa di un'operazione al cuore.



Simone ha accusato un malore appena dopo essere entrato a Etnaland ed è morto prima ancora dell'arrivo dell'elisoccorso. La pagina Facebook del parco divertimenti ha commentato così la tragica giornata di ieri: «Oggi abbiamo soccorso un giovane 22enne che mentre si accingeva a iniziare la sua giornata al Parco e prima ancora di provare un qualsiasi scivolo,ha accusato un malore legato alle sue personali condizioni di salute e che, purtroppo,si è rivelato fatale. A nulla è valso l'impegno e la professionalità profuse da tutte le unità mediche presenti. Una giornata di divertimento non ancora iniziata si è trasformata per questa famiglia in disperazione e grande dolore, al quale tutti noi ci associamo. La vita a volte sa essere crudele».

© RIPRODUZIONE RISERVATA